Seguici sui social

Calcio

Bari-Ternana 1-1, Vivarini: “Abbiamo rotto il ghiaccio! Carrarese preparata ma alla portata”

Il tecnico biancorosso: “I playoff sono così, speriamo di soffrire meno nelle prossime. Loro hanno un organico di livello”

Pubblicato

il

Vincenzo Vivarini allenatore
Foto: redbull.com

Tira un sospiro di sollievo Vincenzo Vivarini al termine della gara pareggiata dal Bari in casa contro la Ternana. I biancorossi strappano il pass per la semifinale, dove incontreranno la Carrarese, al termine di un match in cui più volte gli ospiti hanno fatto tremare i galletti, che riescono tuttavia a spuntarla.

Bari calcio, Vivarini: “I playoff sono così, speriamo di soffrire meno nelle prossime”

Vivarini commenta il passaggio del turno a “Radio Bari”: “I playoff sono così, sapevamo di soffrire contro una squadra di valore come la Ternana, ci ha messo in grande difficoltà alla fine. Speriamo di soffrire di meno nelle prossime sfide, abbiamo rotto il ghiaccio. Siamo stati messi alle corde soprattutto sulle fasce, potevamo fare meglio la gestione della palla”.

Adesso, sfida alla Carrarese che ha superato la Juventus Under 23: “Ha dei giocatori esperti, delle vecchie volpi. Dobbiamo essere molto bravi, ma sono sempre alla nostra portata. Hanno un organico di livello e cercano di giocare”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it