Seguici sui social

Calcio

Serie A, ecco il derby di Torino: dove seguire Toro-Juve in radio

Pubblicato

il

Stadio Grande Torino Tifosi

Granata contro bianconeri nell’eterna sfida del derby della Mole. La decima giornata ci propone, alle ore 18 di sabato 15 ottobre, un Toro-Juve da non perdere. Tanti i contenuti agonistici che ci attendiamo da questa gara. Ecco dove seguire Torino-Juventus in radio: come seguire la diretta audio streaming del match.

Orario e probabili formazioni del derby del “Grande Torino”

Tutto pronto per il derby di Torino, edizione numero 205. La partita più importante della stagione per il Toro di Juric, un po’ in ombra nelle ultime gare di campionato. Uno snodo importante per i granata, che cercheranno la prova dell’orgoglio, ma anche di superare i cugini bianconeri.

La Juventus sta vivendo quello che è forse il punto più basso del suo ultimo decennio. Allo sbando, mediocre in campionato e ormai fuori dal girone di Champions League (non accade dal 2014) è chiamata a mostrare una prova orgogliosa e volenterosa per provare a iniziare a ricucire lo strappo con i tifosi.

Le parole di Juric: “Vedo una squadra concentrata e sul pezzo, ci teniamo a fare una grande partita e a vincere – ha spiegato il tecnico del Torino -. L’anno scorso abbiamo sfiorato la vittoria, questa volta la vogliamo”. Così Allegri: “Il derby è una partita molto sentita, sarà un match difficile. Il Torino è una squadra che aggredisce e dà intensità, quindi, sarà una partita complicata come tutte”.

Intanto, le probabili formazioni.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic – Rodriguez, Schuurs, Djidji – Aina, Lukic, Linetty, Lazaro – Radonjic, Miranchuk – Vlasic. All. Juric.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny – Danilo, Bremer, Alex Sandro – Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic – Vlahovic, Kean. All. Allegri.
ARBITRO: Mariani. Assistenti: Baccini e Colarossi. Quarto uomo: Ghersini. Var: Di Paolo. Avar: Carbone.

Torino-Juventus in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

Tante le emittenti che seguiranno Torino-Juventus in radio. Noi preferiamo la grande competenza dei cronisti di Rai Radio 1, che nell’ambito dello storico programma “Tutto il calcio minuto per minuto” saranno pronti a raccontarci il derby della Mole. Sarà possibile seguire l’emittente sulle sue frequenze, diverse di regione in regione, ma anche sul portale ufficiale Rai.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!