Seguici sui social

Calcio

Champions League, è la grande serata di Barcellona-Inter: dove seguirla in radio

Gara cruciale per il cammino europeo dei nerazzurri, in un Camp Nou bollente

Pubblicato

il

Barcellona Camp Nou

È la rivincita del 2010, una notte che gli interisti non dimenticheranno mai. Non è mai una partita banale, e lo sanno in Catalogna come a Milano. Quarta giornata di Champions League, e l’Inter di Inzaghi fa visita al Barça per strappare almeno una fetta di qualificazione. Unico obiettivo dei catalani: vincere. Ecco dove ascoltare Barcellona-Inter in radio: come seguire la gara in radiocronaca audio streaming.

Orario e formazioni ufficiali della gara di Champions League

Tutto pronto per un incontro che si preannuncia memorabile. Barcellona e Inter tornano a sfidarsi dopo l’andata di San Siro, quando Calhanoglu ha regalato la vittoria ai nerazzurri. Al momento la classifica recita Bayern Monaco 9, Inter 6, Barcellona 3, Viktoria Plzen 0. Ciò significa che il Barça avrà solo un risultato: vincere. I catalani sono obbligati a prendersi i tre punti per sperare nel passaggio del turno; l’Inter, con una vittoria, sarebbe praticamente certa di passare agli ottavi di finale. Camp Nou tutto esaurito per il match.

Le parole di Inzaghi alla vigilia: “Sarà dura ma dobbiamo cercare di fare la nostra partita. Ho ancora un paio di dubbi di formazione, ho tempo per decidere. Domani sarà una partita decisiva per andare avanti nella competizione”. Orario di inizio del match fissato per le 21.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembelé, Lewandowski, Raphinha. All.: Xavi.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.
ARBITRO: Szymon Marciniak (Polonia).

Barcellona-Inter in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

Tante le emittenti che sceglieranno di trasmettere Barcellona-Inter in radio. Ci sarà sicuramente Rai Radio 1, che trasmetterà tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Per ascoltare Rai Radio 1 sarà necessario collegarsi alle frequenze dell’emittente. In alternativa, coloro i quali vorranno ascoltare la radio in streaming online potranno visitare il portale ufficiale Rai Radio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!