Seguici sui social

Costume

Gossip, Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: “Il matrimonio è terminato”

La coppia ha annunciato la fine della loro unione: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il matrimonio è terminato”. I due invitano a evitare delle speculazioni per rispetto della privacy della famiglia

Pubblicato

il

Francesco Totti

La notizia era nell’aria da diversi mesi, e adesso è praticamente ufficiale: Francesco Totti e Ilary Blasi si separano. L’ex capitano della Roma e la showgirl hanno annunciato che il loro matrimonio è terminato. Lo hanno fatto con un comunicato all’Ansa.

Totti e Ilary si separano, le parole della coppia: “Confidiamo nella privacy per la famiglia”

Già nel corso degli scorsi mesi si era vociferato di una separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, con l’ex capitano della Roma che aveva smentito le voci. Adesso, la notizia è diventata ufficiale: Totti e Ilary si separano, e lo fanno affidando le loro parole all’Ansa.

Così Ilary: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Le parole di Totti: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it