Seguici sui social

Calcio

Virtus Francavilla-Bari, i galletti per l’allungo in testa alla classifica

Pubblicato

il

Eleven Sports

Altro giro, altro derby pugliese per il Bari di Mignani, che affronterà la Virtus Francavilla in un incontro davvero importante per entrambe le compagini. Ecco dove vedere Virtus Francavilla-Bari in tv, come seguire la partita in streaming, e quali saranno le formazioni ufficiali del match.

I biancorossi provano l’allungo in testa alla classifica del girone C: formazioni ufficiali

Partita molto importante per entrambe. Il Bari vuole vincere per dare un colpo importante al campionato. Biancorossi che vogliono approfittare della sconfitta del Catanzaro a Monopoli; i calabresi, fino ad oggi, erano ancora imbattuti in questo torneo.

Non sarà facile avere ragione di una Virtus Francavilla che si preannuncia più che mai combattiva. I brindisini proveranno a dare del filo da torcere alla banda Mignani, e a conquistare almeno un punto in una gara in cui il pronostico pende dalla parte degli ospiti.

Le formazioni ufficiali di Virtus Francavilla-Bari.

Virtus Francavilla (3-5-2): Milli, Ingrosso, Idda (c), Ekuban, Delvino, Caporale, Pierno, Prezioso, Ventola, Tchetchoua, Toscano. All. Funaro

Panchina: Cassano, Negro, Feltrin, Carella, Matropietro, Gianfreda, Dacosta, Padovano, Magnavita

Bari (4-3-1-2): Frattali, Belli, Di Cesare (c), Terranova, Mazzotta, Mallamo, Maita, D’Errico, Botta, Antenucci, Cheddira. All. Mignani

Panchina: Polverino, Plitko, Gigliotti, Celiento, Bianco, Simeri, Citro, Lollo, Di Gennaro, Pucino, Ricci, Paponi

Arbitro: Enrico Maggio di Lodi

Assistenti: Alex Cavallina di Parma e Luca Dicosta di Novara

Quarto uomo: Domenico Mirabella di Napoli

Virtus Francavilla-Bari in tv e streaming: dove vederla

Sarà possibile guardare Virtus Francavilla-Bari in tv con una Smart TV, tramite la quale ci si potrà collegare a Eleven Sports, l’unico broadcaster che trasmetterà l’incontro valevole per il girone C di Serie C. Non è prevista infatti per questo incontro la diretta tv di Sky tramite Primafila, con la piattaforma che ha scelto altre partite. Non ci sarà neanche la diretta di Antenna Sud, che ha preferito trasmettere Foggia-Taranto.

Allo stesso modo, sarà possibile guardare Virtus Francavilla-Bari in streaming proprio grazie a Eleven Sports, che metterà a disposizione la diretta a tutti gli utenti che abbiano pagato un ticket.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!