Seguici sui social

Calcio

Yilmaz al Lecce, Meluso in Turchia. Di Marzio: “Col giocatore c’è già l’intesa”

Il direttore sportivo dei salentini e l’entourage dell’attaccante turco, insieme al Besiktas, stanno incontrandosi oggi. Unico nodo? Il Lecce vorrebbe che si liberasse prima del club bianconero

Pubblicato

il

Burak Yilmaz
foto: Alfredo Pedullà

Prosegue in maniera incessante la trattativa che porterebbe Burak Yilmaz a vestire la maglia del Lecce. Il direttore sportivo dei salentini Mauro Meluso è sbarcato quest’oggi in Turchia per parlare con i dirigenti del Besiktas circa il trasferimento in giallorosso dell’attaccante. All’incontro era presente anche il procuratore del calciatore.

Ebbene, stando a quanto riporta “Gianluca Di Marzio”, la trattativa con il giocatore procede positivamente, sia perché a Yilmaz piacerebbe la destinazione Lecce, che per lo stesso club di Sticchi Damiani, intenzionato ad acquisire il giocatore. L’intesa, da quanto apprendiamo, ci sarebbe già.

Yilmaz al Lecce, i giallorossi vorrebbero si liberasse dal Besiktas

Tuttavia, c’è un nodo da risolvere: il Lecce vorrebbe che il calciatore si liberi del suo vincolo contrattuale con il Besiktas prima di procedere a un ingaggio. Questo per far sì che l’operazione si compia a costo zero.

Questa sera le due parti sono a cena per limare i dettagli e far sì che l’affare possa giungere a compimento, e anche in tempi relativamente brevi. Yilmaz firmerebbe un contratto biennale. La sensazione è che il verdetto arrivi in un paio di giorni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it