Seguici sui social

Cronaca

Perugia, interruzione del servizio idrico in città

La società Umbra Acque ha diramato un comunicato per informare tutti i clienti di eventuali cali o interruzioni del servizio idrico nella giornata di giovedì

Pubblicato

il

Acqua del rubinetto
Foto: tgcom24.mediaset.it

Nella giornata di giovedì 19 aprile, a causa di lavori di manutenzione straordinaria, potrebbe verificarsi un’interruzione del servizio idrico a Perugia. L’ha comunicato la società Umbra Acque, che si occuperà dei lavori alle condotte idriche.

Interruzione del servizio idrico a Perugia: il comunicato di Umbra Acque

UMBRA ACQUE S.p.A., struttura di gestione unitaria del Servizio Idrico Integrato nel territorio degli ambiti territoriali integrati n. 1 e 2 dell’Umbria, informa la clientela interessata che dalle ore 22:00 di giovedì 19 aprile alle ore 6:00 di venerdì 20 aprile 2018, causa di interventi di manutenzione straordinaria sulle reti idriche, potrebbero verificarsi interruzioni del servizio idrico o cali di pressione/portata nelle seguenti zone del Comune di Perugia.

Via Eugubina e limitrofe, Via Francesco di Giorgio, Via Maitani, Via Madonna del Riccio, Strada dei Lambrelli, Via Gattaiole, Via Piero della Francesca. Ancora, Via Monticelli, Via del Cammino, Santa Petroniana, Via del Grecale, Via del Maestrale, Via Arzilli, Via del Faraone, Via Di Duccio, Via Villa Gemini, Via dei Ciclamini, Strada Montevideo. La Voc. Variano, Via San Simone del Carmine, Via Enrico Dal Pozzo, Via del Giochetto, Strada Vicinale San Michele Arcangelo, Casaglia.

Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.

L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800.250.445

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!