Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, Antenucci e Costa alle visite mediche: ufficiale a breve, i dettagli

Triennale per l’attaccante, mentre il difensore sarà acquistato dal Napoli e girato in prestito biennale ai galletti

Pubblicato

il

Mirco Antenucci
foto: Virgilio Sport

Alla fine i due colpacci sono arrivati. Il Bari calcio acquisterà Mirco Antenucci e Filippo Costa dalla Spal. Manca solo l’ufficialità, ma i due calciatori rappresentano con certezza i prossimi acquisti dei biancorossi. Siamo alle visite mediche per i due ormai ex biancazzurri, apparsi visibilmente entusiasti al loro arrivo in Puglia.

Bari calcio, i dettagli dei contratti di Antenucci e Costa

I dettagli dei contratti dei due prossimi tesserati dei galletti sono stati resi noti da “TuttocalcioPuglia”. Secondo il portale, Antenucci dovrebbe firmare un accordo triennale da quasi 1 milioni e mezzo di euro: sarà un contratto a scendere nel corso dei tre anni, dai 600 mila euro che guadagnerà il primo ai 400 mila previsti per il terzo anno di contratto. Per quanto riguarda Costa, sarà il Napoli a prenderlo a titolo definitivo, per poi girarlo al Bari con un prestito biennale.

Prosegue intanto il calciomercato: i galletti sperano di chiudere per D’Ursi per quanto riguarda la fase offensiva. Staremo a vedere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!