Seguici sui social

Calcio

D’Aversa allenatore del Parma, ufficiale il rinnovo. Arriva Laurini

Il tecnico e il terzino proveniente dalla Fiorentina firmano entrambi un contratto che li legherà al club fino al 2022

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Una giornata sicuramente importante quella di oggi per il futuro prossimo del Parma Calcio. I crociati hanno infatti deciso di proseguire la propria avventura con Roberto D’Aversa. L’ex calciatore sarà ancora una volta l’allenatore dei gialloblù.

Parma, D’Aversa e Laurini hanno firmato fino al 2022

D’Aversa ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2022. L’annuncio è stato dato dalla stessa società emiliana, con la quale l’allenatore ha siglato l’accordo questa mattina. “Siamo davvero contenti di questo rinnovo, che di fatto certifica la volontà di entrambi di proseguire il lavoro svolto e di fortificare le fondamenta di un progetto con la volontà di continuare a inseguire i nostri obiettivi“, le parole del presidente Pizzarotti.

Giornata di conferme, quindi, ma anche di nuovi arrivi. È ufficiale, infatti, anche il trasferimento di Vincent Laurini in gialloblù. Il Parma ha acquisito le prestazioni del terzino che arriva dalla Fiorentina. Anche lui firma fino al 2022.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!