Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, la società diventa una SPA: il comunicato ufficiale

Cambio di denominazione per la società biancorossa, che sarà ufficialmente chiamata SSC Bari spa

Pubblicato

il

Luigi de Laurentiis
foto: Goal.com

Il Bari calcio cambia volto. O, almeno, lo fa per quanto riguarda la società, che da oggi diventa a tutti gli effetti una società per azioni. Si tratta di un cambio nella denominazione del club, che prima veniva chiamato Società Sportiva Calcio Bari Società Sportiva Dilettantistica arl, adesso sarà denominato SSC Bari spa.

Bari calcio, il comunicato ufficiale del club biancorosso

Questo il comunicato ufficiale del club: “La SSC Bari comunica che in data 12 giugno 2019 presso la sede della Filmauro s.r.l., con atto ai rogiti del notaio Dottoressa Fabiana Togandi – in ottemperanza ai principi previsti dalla legge n.91/1981 e visto l’accesso della società al settore professionistico della F.I.G.C – è stata trasformata in Società per azioni. La nuova denominazione sociale è Società Sportiva Calcio Bari S.p.A. (per brevità S.S.C. Bari S.p.A.) e l’Amministratore Unico è il dottor Luigi De Laurentiis“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!