Seguici sui social

Calcio

Brescia-Perugia si gioca al “Curi”: ufficiale l’inversione di campo

La decisione arriva a causa del mancato completamento dei lavori di restyling al “Rigamonti”, sede degli incontri delle rondinelle

Pubblicato

il

Tifoseria Perugia
foto: Corriere dello Sport

La notizia era nell’aria, anche se la decisione è arrivata soltanto durante questa mattinata. La partita di Coppa Italia tra Brescia e Perugia si giocherà allo stadio “Renato Curi”.

Coppa Italia, il “Rigamonti” ancora out: Brescia-Perugia si gioca al “Curi”

L’incontro in programma per domenica 18 si disputerà nel capoluogo umbro, invece che allo stadio “Mario Rigamonti”, sede naturale della gara secondo regolamento della competizione. Il provvedimento arriva a causa del fatto che l’impianto di Brescia è ancora oggetto di lavori di restyling in vista del campionato di Serie A che le rondinelle si accingono a disputare.

Di sicuro una notizia non piacevole per i sostenitori bresciani, ma che riempie di gioia i tifosi del Grifo, che potranno sostenere in casa la squadra di Oddo dopo il successo maturato contro la Triestina nella serata di domenica.

Un impegno proibitivo per il Perugia, che affronta una squadra di categoria superiore, ma di certo un buon test in vista del torneo cadetto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Facebook

I più letti