Seguici sui social

Calcio

Nomi Squadre Fantacalcio Trono di Spade 2019-2020: idee divertenti Game of Thrones

Dagli ironici Trono di Spolli al più serio Valar Morghulis, passando per Brann e Not Today: ecco come abbinare due passioni in una

Pubblicato

il

Fantacalcio Trono di Spade

È sempre più tempo di Fantacalcio: si avvicina il giorno dell’asta per gli amanti di uno dei giochi più popolari tra gli italiani. Non sapete ancora come chiamarvi, ma volete un modo originale per strappare una risata? E siete fan di una delle serie più seguite degli ultimi anni come il Trono di Spade? Potreste essere nel posto giusto.

Sì, perché in un universo così vasto come quello dei nomi delle squadre del Fantacalcio anche una serie tv come il Trono di Spade può trovare un ampio spazio. Come? Ecco alcuni esempi.

Nomi Squadre Fantacalcio Trono di Spade: idee divertenti

Partiamo con alcune proposte decisamente scherzose.

Il Trono di Spolli: ci troviamo di fronte al classico esempio di come l’ignoranza possa essere abbinata a una produzione audiovisiva di livello così alto. Il giocatore ex Catania, tra le altre, che adesso milita nel Crotone (Serie B), costituisce da solo il nome di una squadra del fantacalcio ispirato a GOT. Meraviglioso.

Inter is Coming: perfetta per i tifosi nerazzurri che vogliano dare un chiaro segnale della propria fede nella squadra allenata da Conte, e farlo sapere a tutti con il nome della propria squadra.

Pubblicità

Brann: non è certo dileggiativo nei confronti di uno dei personaggi della serie, ma sappiate che esiste una squadra, in Norvegia, che si chiama proprio Brann. A questo punto, approfittatene.

Game of Sthrones: leggetelo velocemente. E ridete.

Nomi Squadre Fantacalcio Game of Thrones: altri esempi

Volete chiamare la squadra del vostro Fantacalcio a tema Game of Thrones, ma non avete il coraggio di usare un nome piuttosto ironico? Ecco alcune proposte (più o meno) serie a riguardo.

Not Today: forse una delle frasi più celebri di tutta la serie. Pronunciata da Arya Stark nei confronti del Dio della Morte, potrebbe essere quantomai azzeccata nel caso in cui stiate vincendo una partita all’ultimo respiro, ribaltando il punteggio. “Perdere? NOT TODAY!“.

Valar Morghulis:tutti gli uomini devono morire!“.Sembra essere proprio questo il messaggio da lanciare al vostro Fantacalcio. Voi ci siete, e siete pronti a dare battaglia ai vostri avversari. Ce la farete ad onorare il nome?

Pubblicità

Gli Estranei: la grande minaccia venuta dai ghiacci, pronta a creare scompiglio direttamente dall’altro lato della Barriera. Un altro nome piuttosto ‘serio’ per intimorire chi si ha di fronte.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!