Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, agente Ciciretti: “Parma piazza gradita ma c’è prima il Napoli”

L’agente del fantasista romano ha fatto il punto sugli obiettivi per la prossima stagione

Pubblicato

il

Amato Ciciretti Parma
foto: parmacalcio1913.com

Dopo la bella promozione in Serie A con il Parma, Amato Ciciretti arriverà al Napoli, società proprietaria del suo cartellino. Dopo l’esperienza nella massima serie con la maglia del Benevento, il fantasista vuole giocarsi le chance nella squadra di mister Ancelotti.

Per Ciciretti non sarà facile giocare in una squadra di alto livello come il Napoli e, quindi, sembra probabile magari un altro anno in prestito in Serie A. A tal proposito a fare chiarezza sugli obiettivi del giocatore è il suo agente Vincenzo Pisacane che, ai microfoni di ParmaLive.com, ha commentato: “A Parma è stato trattato benissimo. È arrivato infortunato, non era stato curato bene in precedenza. La società è stata brava ad aspettarlo, lui è stato bravo a non mollare mai, nemmeno quando si ripresentava sempre lo stesso problema. Ha tenuto duro, un altro avrebbe gettato la spugna, lui no: si è ripreso definitivamente e ha dato una grossa mano nelle ultime partite“.

Ciciretti torna al Parma? l’agente: “L’idea è quella di giocarsi le sue chance nel Napoli”

Pisacane ha poi fatto il punto sugli obiettivi del suo assistito: “La promozione è stata il giusto epilogo: se la meritava il Parma, se la meritava Amato e se la meritava anche il direttore Faggiano che ha fortemente creduto in lui. La sua idea è quella di giocarsi le sue chance nel Napoli, almeno sino a gennaio. Poi, in caso, potrebbe anche partire in prestito. Ovviamente Parma è una piazza più che gradita, lui stesso ha sempre affermato di essersi trovato benissimo. Su di lui però ci sono anche altre squadre“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!