Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma, Di Marzio: “Piace Manuel Fernandes della Lokomotiv Mosca”

Il centrocampista portoghese classe 1986 si svincolerà a fine mese dalla squadra russa

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Il Parma Calcio è già a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di mister D’Aversa. L’obiettivo dei crociati è quello di costruire una squadra in grado di salvarsi senza troppi problemi. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, sembra che il Parma voglia puntare su Manuel Fernandes.

Il centrocampista portoghese classe 1986 si svincolerà a fine mese dalla Lokomotiv Mosca e sembra voglia giocare in Italia. A quanto pare sembra ci siano già stati alcuni contatti con l’entourage dell’ex nazionale portoghese. Per la società gialloblu sarebbe un colpo importante e di qualità, soprattutto per la grande esperienza di Manuel Fernandes.

Manuel Fernandes al Parma? Un altro portoghese per D’Aversa

Manuel Fernandes è amico di Bruno Alves e potrebbe essere proprio il capitano gialloblu la chiave per convincere il centrocampista a firmare per il Parma. Nell’ultima stagione Fernandes ha collezionato 29 le presenze con il Lokomotiv Mosca, che è arrivata secondo in campionato ad otto punti di distanza dallo Zenit campione. In passato il centrocampista portoghese ha indossato anche le maglie di Besiktas, Valencia, Everton e Benfica.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it