Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Perugia: parte Rosati, arriva Leali e altri due

Arrivi, partenze e trattative: le ultime di mercato da Pian di Massiano

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Dopo l’avvio con vittoria nella prima partita del girone di ritorno contro la Virtus Entella, il Perugia ha cominciato a muoversi con più prepotenza anche sul mercato, per colmare le lacune emerse negli ultimi tempi, soprattutto in difesa.

Calciomercato Perugia, finisce la Telenovela Leali: ecco la firma

Dopo diversi giorni di tira e molla tra la società biancorossa, la Juventus (proprietaria del cartellino) e lo Zulte Waregem – squadra belga dove il giocatore è rimasto in prestito per la prima parte di stagione – la trattativa è andata a buon fine.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Nicola Leali, firmerà il suo contratto con la società umbra in serata, per essere subito a disposizione di mister Breda per la partita di venerdì contro il Pescara. Il portiere classe ’93, dovrebbe rimanere a Perugia fino a giugno, con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

E se un portiere arriva, uno è prossimo ai saluti. Antonio Rosati, dopo le deludenti prestazioni con la maglia del Grifo e con l’arrivo di un portiere titolare, è in partenza per un’altra compagine di Serie B. Secondo TMW infatti, il numero uno biancorosso avrebbe già detto sì al Pescara di Zeman.

Goretti al lavoro: in arrivo altri due colpi

Dopo un avvio in sordina, il calciomercato del Perugia adesso sembra ingranare. Come racconta La Gazzetta dello Sport, il DS biancorosso si sarebbe aggiudicato due innesti. Uno per la difesa e uno per il reparto d’attacco.

Pubblicità

In queste ore si sta cercando di chiudere per Alejandro Gonzalez, centrale uruguaiano del Verona, che arriverebbe a Pian di Massiano già nei prossimi giorni. Altra storia invece per Andrea Bianchimano, giovane attaccante scuola Milan, che però rimarrà alla Reggina fino al termine della stagione.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!