Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, accordo Regione Campania-Odg: tamponi ai giornalisti a rischio contagio

I test saranno effettuati nel prossimo fine settimana nella sede dell’Istituto Zooprofilattico di Portici

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

L’Ordine dei Giornalisti della Campania e la Regione Campania hanno raggiunto un accordo a tutela degli operatori dell’informazione contro il Coronavirus. Come si legge in una nota, l’accordo è “per dare la possibilità di sottoporsi volontariamente ai tamponi a quei giornalisti che, per documentare il Coronavirus, si espongono al rischio di contagio: cronisti, fotografi, tecnici-operatori iscritti all’Ordine della Campania che, per esclusivi motivi di servizio, certifichino lo stato di effettiva esposizione al rischio di infezione“.

I tamponi ai giornalisti saranno effettuati nel prossimo fine settimana nella sede dell’Istituto Zooprofilattico di Portici, in provincia di Napoli. L’Ordine ha fatto sapere che è necessario inviare mercoledì 13 e giovedì 14 maggio una mail a [email protected] indicando la testata, l’area della Campania e il periodo in cui sono stati effettuati i servizi giornalistici.

Un ringraziamento al presidente della Regione Vincenzo De Luca – conclude la nota – e al direttore dell’Istituto Zooprofilattico Antonio Limone“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!