Seguici sui social

Calcio

Napoli-Roma 4-0, Gattuso: “Maradona una leggenda, ma troppa gente senza mascherina. Facciamo i bravi”

Il tecnico dei partenopei dopo il successo contro la squadra di Fonseca: “Capisco l’aria triste, capisco l’affetto, ma si deve tornare a fare le cose per bene. La città soffre per Maradona, per i negozi chiusi”

Pubblicato

il

Rino Gattuso Napoli
foto: ZetaNews.it

Il tecnico del Napoli Rino Gattuso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta dai suoi per quattro a zero contro la Roma. L’allenatore azzurro ha commentato il netto successo della sua squadra, dominatrice dell’incontro dall’inizio alla fine.

Un vero punto di partenza, il risultato di oggi maturato contro la squadra di Fonseca, soprattutto per l’atteggiamento espresso dai suoi calciatori: “Noi dobbiamo giocare con questa voglia e intensità, ma non perché abbiamo vinto 4-0. Non dobbiamo sottovalutare nulla. Mi piace l’atteggiamento di oggi”.

Gattuso ha però riservato anche alcune parole ai tifosi del Napoli, che in settimana hanno salutato il loro totem Diego Armando Maradona, scomparso mercoledì: “In città si respira un’aria triste, però devo dire una cosa: adesso la città deve avere buon senso. Troppa gente senza la mascherina. Maradona è una leggenda, però in questo momento bisogna fare i bravi o ne pagheremo tutti le conseguenze. Dispiace, io capisco l’affetto, ma da domani spero che si cominci a fare le cose come si deve. La città soffre per i negozi chiusi, per Maradona…speriamo si torni a fare le cose per bene”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!