Seguici sui social

Calcio

Perugia-Foggia: limitazione del traffico dalle 12 alle 17

Ecco come cambia la circolazione nel pomeriggio di sabato 10 marzo

Pubblicato

il

Vigili Urbani
Foto: statoquotidiano.it

In questo sabato di marzo, torna al Renato Curi l’appuntamento con il campionato di Serie B. Oggi a scontrarsi saranno Perugia e Foggia, nella sfida valida per la 30ª giornata del campionato cadetto.

Per questo, la Polizia Municipale in occasione dell’incontro, ha previsto alcune limitazioni per quanto riguarda il traffico cittadino. Il tutto per motivi di ordine pubblico, poiché saranno molti i tifosi foggiani che arriveranno a Pian di Massiano.

Perugia-Foggia: ecco come cambia la circolazione

La piccola trasformazione della viabilità interesserà parte del pomeriggio. La limitazione del traffico è infatti prevista dalle 12 alle 17. Ecco tutte le modifiche del comando della Polizia Municipale:

“Previste alcune limitazioni in via Centova, dalla rotonda Centova alla rotonda viale Conti – via Meazza e in via Cortonese dal distributore Esso all’intersezione via Firenze- via del Tempo Libero (altezza vivaio Brocani) dalle ore 12.30 alle ore 15. La medesima disciplina della circolazione verrà adottata alle ore 17 circa per consentire il regolare deflusso delle tifoserie”.

Perugia-Foggia: l’appello ai tifosi

Intanto la società biancorossa in settimana ha lanciato un appello rivolto ai propri tifosi. Visto il gran numero di supporter rossoneri in arrivo nel capoluogo, ha spronato il popolo biancorosso con lo slogan “Loro 2000, Noi 10000“. Oggi al Curi non mancherà di certo il tifo.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!