Seguici sui social

Calcio

Perugia, Nesta confermato: mercoledì l’annuncio del rinnovo

Due sconfitte in due partite non hanno leso la posizione del tecnico del Grifo: Santopadre è pronto con un biennale

Pubblicato

il

Alessandro Nesta
Foto: gazzamercato.com

Alessandro Nesta, terzo allenatore passato al Perugia per questa stagione 2017-18, è stato confermato sulla panchina biancorossa, nonostante gli scarsi risultati di fine campionato.

Il difensore ex Milan, aveva sostituito il tecnico Roberto Breda ad una giornata dalla fine della stagione regolare con la prospettiva dei playoff (già conquistati) da giocarsi.

Perugia, pronto per Nesta un contratto per due anni

Nonostante la sconfitta di Empoli all’ultima giornata di campionato e l‘uscita dai playoff nel turno preliminare contro il Venezia, il neo tecnico dei Grifoni ha avuto la fiducia del presidente Santopadre, che ha pronto per lui un contratto biennale.

Le voci sull’accordo, sui tempi e sulle modalità, saranno chiarificate nella giornata di mercoledì, quando a Pian Di Massiano verrà annunciato il rinnovo. A riportare la notizia, è stata la Gazzetta dello Sport, che ha parlato di una rinnovata fiducia. Il patron biancorosso sarebbe stato convinto dall’approccio verso la squadra, nonostante i pochi giorni di lavoro a disposizione.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!