Seguici sui social

Cronaca

Perugia, sequestrati 50 kg di sushi in un ristornate giapponese

Per il titolare del ristorante giapponese è arrivata una maxi multa da 2.500 euro

Pubblicato

il

Nas reparto dei Carabinieri
Foto: pugliapress.org

I Nas hanno sequestrato cinquanta chili di alimenti in un ristorante giapponese della provincia di Perugia. Si tratta per lo più di sushi conservato in cattive condizioni. A dare la notizia il portale online meteoweb.eu.

I Nuclei Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma, con il supporto del servizio veterinario della locale Ausl, hanno ispezionato con attenzione il locale e hanno sottoposto a sequestro cautelativo sanitario tre congelatori. I militari hanno trovato prodotti ittici, carnei e semilavorati farinacei irregolarmente congelati, senza etichettatura e indicazioni sulla tranciabilità, conservati in cattive condizioni igieniche e sanitarie.

I prodotti sequestrati dai Nas saranno nei prossimi giorni avviati a distruzione. Per il titolare del ristorante giapponese è arrivata una maxi multa da 2.500 euro.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!