Seguici sui social

Cronaca

Regione Campania, 4 milioni di mascherine: il calendario della distribuzione

Ecco quando, dove e come verranno distribuiti i dispositivi di protezione individuale nelle varie città e nei centri abitati

Pubblicato

il

Vincenzo De Luca Governatore Campania

La Regione Campania, di recente, ha disposto che nei prossimi giorni vi sia la distribuzione di quattro milioni di mascherine su tutto il territorio regionale. A tal proposito, con un post sui propri canali social ufficiali ha comunicato quale sarà il calendario con le date, per le rispettive città e province, nelle quali questa avverrà.

I dispositivi di protezione individuale saranno distribuiti ai cittadini di Avellino, Benevento e Caserta mercoledì 22 aprile. Nelle città di Napoli e Salerno, invece, le mascherine verranno distribuite tra giovedì 23 e venerdì 24 aprile.

Per quanto riguarda le città non capoluogo di provincia, da sabato 25 aprile scatterà la distribuzione nei comuni sotto i 10mila abitanti. Infine, per i comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti le mascherine verranno distribuite da lunedì 27 aprile.

Per i comuni capoluogo e sopra i 10mila abitanti la consegna avverrà a domicilio tramite Poste Italiane. Per i comuni sotto i 10mila abitanti la distribuzione sarà ad opera delle amministrazioni comunali, con l’ausilio delle associazioni di protezione civile.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!