Seguici sui social

Calcio

Torino-Parma, D’Aversa: “Vogliamo fare un regalo al nuovo presidente”

Il tecnico crociato vuole vincere a Torino per Pizzarotti: “Sono felice per lui, dimostra passionalità, è tifoso, ha questi colori nel sangue”

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Conquistare un risultato positivo a Torino per dare inizio nel migliore dei modi alla nuova era Pizzarotti. Il Parma ha un nuovo presidente e Roberto D’Aversa vorrebbe fargli subito un bel regalo nella difficile trasferta di domani.

Alla vigilia del match contro il Torino, il tecnico crociato ha parlato in conferenza stampa dove ha voluto sottolineare: “Per Pizzarotti sono felice, dimostra passionalità, è tifoso, ha questi colori nel sangue: viene spesso qui e se non viene mi chiama, è molto legato al club e alla città, mi auguro di dare una soddisfazione a lui e a tutta la proprietà”.

D’Aversa ha poi aggiunto: “A Torino non sarà facile perchè di fronte ci sarà una squadra dal grande potenziale. Dovremo essere bravi mentalmente a pensare che ci verranno addosso con forza fisica ed essere anche bravi tecnicamente a non sbagliare i primi appoggi. Ci vorranno giocatori di gamba, per cercare di portare a casa il risultato con equilibrio e non concedendo nulla, perchè avremo davanti una squadra forte, dovremo dare il massimo per cercare di portare a casa un risultato“.

Torino-Parma, D’Aversa: “Inglese può partire dall’inizio”

Nella difficile trasferta di Torino il tecnico crociato ha confermato che Inglese ci sarà e potrebbe anche partire dall’inizio: “Inglese può partire dall’inizio anche se molto probabilmente non ha i 90 minuti nelle gambe, c’è da valutare un po’ tutto. Il Parma ha fatto risultati importanti anche senza lui, penso a Genova dove abbiamo fatto un’ottima gara ed è stata l’unica nella quale siamo andati sotto ed abbiamo ribaltato vincendo: non si deve togliere qualcosa a chi è andato in campo portando una squadra a 14 punti in classifica. Inglese certo è un giocatore importante, ha struttura, concretizza e ti fa salire la squadra. Anche Grassi vorrebbe partite dall’inizio, ma vale il discorso fatto prima, devo fare alcune valutazioni in base a tante situazioni, dal minutaggio al risultato che può cambiare durante la gara“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!