Seguici sui social

Calcio

Coppa Italia, impresa del Bari: i biancorossi vincono quattro a uno a Verona

Clamoroso risultato al “Bentegodi”, dove i galletti di Mignani battono la squadra che ha terminato la scorsa Serie A al nono posto

Pubblicato

il

Stadio Bentegodi Verona

Clamorosa impresa del Bari di Mignani in casa dell’Hellas Verona in questi trentaduesimi di Coppa Italia. I biancorossi vincono quattro a uno al “Bentegodi” contro la compagine allenata da Cioffi. Straripanti i pugliesi che vanno sotto per la rete gialloblù di Lasagna e poi ribaltano il risultato con la rete di Forolunsho e la tripletta di uno scatenato Cheddira. Gli highlights con i gol di Verona-Bari.

Video Gol Verona-Bari 1-4: tripletta di Cheddira, biancorossi corsari al “Bentegodi”

Una vittoria davvero clamorosa, quella ottenuta dal Bari a Verona. Eppure i biancorossi, pronti a disputare, dopo diversi anni di assenza, il campionato di Serie B, erano andati sotto per effetto della rete scaligera di Kevin Lasagna, al 16′ di gioco.

Ma i galletti, neopromossi in cadetteria, non hanno fatto sentito la categoria di differenza, e hanno pareggiato alla mezz’ora grazie al gol di Forolunsho. Poi, la scena se la prende Walid Cheddira. Il classe 1998 pareggia a un minuto dalla fine del primo tempo, e si erge a showman nella ripresa, segnando altri due gol; il due a uno, in particolare, nato da un’azione davvero bella della squadra di Mignani.

Davvero un’impresa, quella ottenuta dai biancorossi, che passano il turno e mandano fuori la squadra che ha terminato la scorsa Serie A al nono posto, da sorpresa del campionato. Ci sarà da riflettere per Cioffi, pur considerando che parliamo pur sempre di calcio d’agosto. Ma il Bari, che deve essere conscio della difficoltà del torneo di Serie B, può comunque trarre buoni spunti per il futuro.

Guarda gli highlights con le reti di Verona-Bari 1-4

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!