Seguici sui social

Volley

Volley Playoff di A1 Femminile: Risultati Gara 1 finali 2018

Novara si aggiudica gara 1, sconfitta pesantissima per Conegliano.

Pubblicato

il

Match di cartello: Novara-Scandicci
Foto: Igor Volley Novara pagina facebook

Gara 1 di finale dei playoff di A1 femminile si conclude con l’inaspettata vittoria nettissima di Novara ai danni di Conegliano.

FINALE PLAYOFF DI A1 FEMMINILE – GARA 1:

IGOR GORGONZOLA NOVARA – IMOCO CONEGLIANO 3-0 (25-23; 25-20; 25-21)

Partita dai risvolti decisamente imprevedibili quella andata in scena questa sera a Novara, con la squadra di casa che scende in campo con le idee ben chiare e non lascia niente al caso.
Nell’altra metà campo una Conegliano spaesata, che da l’impressione di non giocare al suo massimo e di conseguenza non impensierisce il gioco dell’Igor Gorgonzola Novara.

Mvp del match è Francesca Piccinini, che dimostra di avere ancora molto da dare alla sua squadra e al volley italiano e punta decisamente a conquistare il suo sesto scudetto. Buona anche la distribuzione da parte di Skorupa che riesce a rendere efficienti tutte le sue attaccanti.

Per quanto riguarda l’Imoco Volley invece buon match di Bricio, che sembra tornata ai livelli a cui aveva abituato i tifosi e ottima prestazione anche di Folie, con 11 punti.

Pubblicità

Sabato sera sfida di gara 2, in cui le pantere saranno chiamate ad azzerare il risultato di gara 1, con la possibilità di giocare davanti al proprio pubblico.

Laurenda in lingue, classe ‘95. Appassionata di tutto quanto concerne il mondo e la cultura Russa. Ex giocatrice di pallavolo, su zetanews si occupa principalmente di volley femminile/rosa.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!