Seguici sui social

Calcio

Cagliari-Inter, lunch match alla Sardegna Arena: formazioni e dove guardare la partita in diretta

Nella partita delle 12,30, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, i nerazzurri sfidano i sardi alla Sardegna Arena: ecco come seguire la gara in diretta live

Pubblicato

il

Serie A Logo 2020

Alla Sardegna Arena di scena il lunch match dell’undicesima giornata di Serie A tra Cagliari e Inter. Una sfida molto importante per entrambe le squadre che vogliono conquistare punti pesanti per la classifica. I nerazzurri di Antonio Conte sono reduci dalla scottante eliminazione in Champions League e vogliono reagire con una vittoria in campionato. Dall’altra parte i padroni di casa, guidati da Eusebio Di Francesco, vogliono a tutti i costi tornare alla vittoria dopo oltre un mese dall’ultima volta.

Cagliari-Inter in tv: dove guardare la partita in streaming

La sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Inter sarà trasmessa in streaming sull’applicazione DAZN: il match sarà quindi visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come Smart TV, smartphone, tablet e pc. In alternativa, si potrà collegare la tv ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X) o PlayStation (PS4 e PS5). App di DAZN disponibile anche tramite Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, supporti in grado di rendere smart la propria tv.

Cagliari-Inter in tv sarà disponibile invece sul canale satellitare DAZN1 (canale 209) per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita è visibile anche attraverso l’app disponibile sul decoder Sky Q.

Cagliari-Inter commento in diretta e post partita su Inter Tv

Il lunch match tra Cagliari e Inter sarà seguita live sul canale tematico Inter Tv (disponibile su Dazn) con approfondimenti e appuntamenti live: si parte alle 11:30 con il pre-partita: in studio Eva Gini, Federica Migliavacca e Fernando Siani, con Ilaria Alesso e Roberto Scarpini in diretta da Cagliari e Massimo Paganin in collegamento. Al termine della sfida, a partire dalle 14.40, il post-partita, con interviste e highlights!

Cagliari-Inter in diretta live gratis con il risultato in tempo reale sarà disponibile sul sito o sull’app gratuita Diretta.it. La diretta radiofonica sarà invece disponibile su Radio Uno all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“.

Pubblicità

Cagliari-Inter, Conte: “Dobbiamo alzare la testa e fare il massimo”

Alla vigilia della partita Antonio Conte in conferenza stampa ha risposto alle domande dei giornalisti collegati. Il tecnico nerazzurro ha sottolineato l’importanza di questa partita: “Contro il Cagliari sarà una partita difficile. Dobbiamo essere bravi a giocare nella maniera più giusta fin dal fischio d’inzio. L’uscita in Champions è stata dolorosa sia per me che per la squadra ma ora bisogna metabolizzare e alzare la testa. È giusto ci sia dolore e rammarico, ma sappiamo che bisogna affrontare subito una partita nella migliore maniera possibile“.

Conte ha poi aggiunto: “Bisogna stare compatti e uniti. Questo percorso l’anno scorso ha portato un secondo posto, una finale di Europa League, una semifinale di Coppa Italia, abbiamo guadagnato credibilità, c’è stata una valorizzazione di giovani. Capisco che c’è impazienza ma quando inizi a lavorare il tempo più importante da spendere è quello per costruire le fondamenta, poi si può costruire un grattacielo che è quello che meritano i tifosi dell’Inter ma bisogna essere uniti. Dobbiamo farci trovare compatti, noi stiamo lavorando per crescere“.

Nel Cagliari c’è Godin, ex Inter, per alcuni la sua partenza è stata una sorpresa: “Ho grande rispetto nei confronti di Diego e grande affetto per quello che mi ha dato l’anno scorso. Lui sa il mio pensiero nei suoi confronti e l’importante è che lo sappia lui“.

Formazioni Cagliari-Inter, Di Francesco recupera Simeone

Per questa importante sfida mister Di Francesco potrà contare di nuovo su Nandez, Gaston Pereiro e Simeone, reduci dalla positività al Covid-19. In attacco il Cholito contenderà il posto a Pavoletti come unica punta nel 4-2-3-1 che vedrà Cragno tra i pali, Marin e Rog in mezzo al campo e in difesa Zappa e Lykogiannis terzini, con Walukiewicz e Carboni centrali.

Conte conferma il 3-5-2 e tutta la linea difensiva con Skriniar, De Vrij e Bastoni che dovrebbero difendere la porta occupata da Handanovic. In mezzo al campo maglia da titolare per Eriksen, a destra dovrebbe giocare Darmian al posto di Hakimi, mentre sulla sinistra spazio a Perisic in sostituzione di Young. Davanti dovrebbe essere Lautaro Martinez a lasciare il posto ad Alexis Sanchez, al fianco di Lukaku. Ancora out Vidal.

Pubblicità

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Rog, Marin; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Barella, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!