Seguici sui social

Calcio

Parma-Carpi 2-1, Barillà: “Ora bisogna spingere sull’acceleratore”

Le parole del centrocampista crociato dopo la doppietta di oggi contro il Carpi

Pubblicato

il

Curva Nord Tardini
Foto: parmacalcio1913.com

Antonino Barillà è stato il grande protagonista della vittoria del Parma sul Carpi. Il centrocampista crociato ha realizzato una bellissima doppietta che ha regalato allo sua squadra una vittoria importantissima.

Nel post partita il centrocampista gialloblu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dove ha sottolineato: “Contento per la vittoria e per la doppietta, è la prima in Serie B. Gol di sinistro? oggi è andata bene, ormai il sinistro lo uso per camminare, il destro per tirare in porta”.

Parma-Carpi, Barillà: “Dobbiamo spingere sull’acceleratore adesso”

Barillà ha poi aggiunto: “Contento per la vittoria ma sono dispiaciuto perchè abbiamo perso per infortunio Lucarelli e Munari, che sono i ragazzi d’esperienza della squadra. Siamo sfortunati da questo punto di vista, ma siamo anche un gran gruppo, e chi viene chiamato in causa risponde sempre presente. L’esperienza di Trapani è stata bellissima, abbiamo conquistato una finale inaspettata, lottando contro tutti. Ci siamo arrivati un po’ tirati ed è andata male. Quest’anno con il Parma ci stiamo giocando qualcosa di importante, è giusto spingere sull’acceleratore adesso“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!