Cronaca
Benevento, raid incendiario in via Cosentini: in fiamme la saracinesca di una sala giochi
Nessun dubbio sulla natura doloso del rogo, avviate dai carabinieri le indagini per stabilire il movente e risalire agli autori dell’intimidazione

Paura nella notte in via Cosentini a Benevento. Ignoti, utilizzando del liquido infiammabile, hanno cercato di dare fuoco a una sala giochi, partendo dalla saracinesca. L’allarme è scattato intorno alle 3 di questa notte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale allertati dagli abitanti della zona, svegliati dall’odore acre del fumo.
I caschi rossi hanno provveduto a spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area. Fortunatamente le fiamme, che sono state domate per tempo, hanno danneggiato solo la saracinesca e annerito i vetri della porta del locale.
Benevento, in fiamme la saracinesca di una sala giochi: indagano i carabinieri
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Benevento che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato subito le indagini per risalire al movente del raid incendiario e agli autori di questa che sembra a tutti gli effetti un’intimidazione.