Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus a Mercogliano, il sindaco: “Ci sono quattro nuovi positivi”

Il primo cittadino mercoglianese ha affidato al suo personale profilo Facebook l’annuncio degli aggiornamenti riguardanti la situazione dei contagi da Covid-19 nella città all’ombra di Montevergine

Pubblicato

il

Coronavirus Test Tampone
Foto: irpiniatv.it

Continua lo screening epidemiologico dopo il cluster di Avellino che ha messo in apprensione i cittadini irpini. Nella mattinata di oggi 9 settembre 2020 il sindaco di Mercogliano ha annunciato la positività di quattro nuove persone, tutte legate a contatti già risultati contagiati dal Coronavirus.

Coronavirus a Mercogliano, aggiornamento oggi 9 settembre 2020

Il primo cittadino mercoglianese ha affidato al suo personale profilo Facebook l’annuncio degli aggiornamenti riguardanti la situazione dei contagi da Covid-19 nella città all’ombra di Montevergine:

“L’ASL ci ha appena notificato la positività di 4 cittadini mercoglianesi, già in isolamento poiché contatti di un soggetto già positivo e riconducibili tutti al cluster di Avellino. La situazione è sotto controllo, le positività sono state ricostruite, circoscritte e sono costantemente monitorate da giorni. Invito tutti i cittadini a mantenere la calma, a continuare a rispettare le regole in ogni luogo e nello svolgimento di tutte le attività quotidiane e a spegnere le inutili chiacchiere per salvaguardare l’ immagine della nostra città e della nostra comunità che da sempre si è contraddistinta per spirito di solidarietà ed unione”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!