Seguici sui social

Cronaca

Arezzo, muore il figlio dell’ex Fiorentina Bacis: il bimbo è precipitato dal terzo piano

Il piccolo, figlio minore dell’ex calciatore, è caduto nel vuoto in circostanze ancora da chiarire. Inutili i soccorsi: il bambino è morto nel tragitto in ospedale. Sotto shock la comunità

Pubblicato

il

Michele Bacis
foto: newnotizie.it

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata ad Arezzo nella serata di ieri. Un bimbo di otto anni è morto dopo essere precipitato dal terrazzino al terzo piano di un’abitazione nel centro storico della città toscana. Si trattava del figlio minore dell’ex calciatore della Fiorentina Michele Bacis.

Tragedia ad Arezzo, è deceduto il figlio di 8 anni di Bacis

Un tonfo, un rumore sordo, poi alcune urla. Dopo pochi minuti dall’impatto il piccolo è stato soccorso, e successivamente trasportato all’ospedale “San Donato” di Arezzo, per cercare di recuperare quanto già sembrava compromesso. Purtroppo il bambino è deceduto nel tragitto in ambulanza.

Ancora poco chiare le circostanze di quanto esattamente è accaduto al piccolo, la cui drammatica vicenda ha scosso un’intera comunità, sotto shock per quanto accaduto al figlio del calciatore che ha militato anche nell’Arezzo, squadra di cui è stato allenatore; nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Avellino, Cremonese, Triestina.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!