Seguici sui social

Calcio

Benevento, Pedullà: “Pronto biennale per Bucchi”

Concluso questo campionato, la dirigenza sannita sta programmando il futuro partendo dalla panchina. L’ex allenatore del Sassuolo è il favorito per il dopo De Zerbi

Pubblicato

il

Si è appena conclusa una stagione storica per il Benevento. La prima volta in Serie A non è andata sicuramente come ci si attendeva, ma il club ne ha tratto tantissima esperienza, che servirà già dal prossimo anno. La società ha già iniziato a programmare il prossimo campionato di Serie B, partendo innanzitutto dalla panchina. Il sostituto di De Zerbi, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere Cristian Bucchi.

Benevento Calcio, Pedullà: “Bucchi possibile successore di De Zerbi”

Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il Benevento ha sondato diversi nomi per sostituire il partente De Zerbi. Sono stati valutati i profili di Grassadonia, Drago, e Bucchi, con quest’ultimo nettamente favorito per la panchina sannita.

La giornata di oggi potrebbe già rappresentare una data importante, in quanto il tecnico dovrà essere liberato dal Sassuolo, sua ex squadra. Per lui la dirigenza capitanata da Oreste Vigorito ha pronto molto probabilmente un contratto biennale.

Non appena il capitolo panchina sarà perfezionato e chiuso, si penserà alla rosa. Si spera che i partenti non saranno tantissimi, in modo da poterli rimpiazzare con qualche innesto di qualità, per puntare subito ad un ritorno nella massima serie. Quello che è sicuro, è che la Serie B avrà una nuova protagonista nel prossimo anno, il Benevento.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!