Seguici sui social

Cronaca

Aci Castello, tragico incidente stradale tra auto: un morto

Lo scontro si è verificato poco prima di un curvone lungo la strada, proprio alle porte del comune castellese. Ancora ignote le generalità della vittima

Pubblicato

il

Ambulanza

Un tragico incidente stradale quello che si è verificato oggi nei pressi di Aci Castello, in provincia di Catania. Uno schianto mortale, nel giorno di Santo Stefano, tra tre auto, è avvenuto lungo la Nazionale, nella tarda mattinata di domenica.

Incidente Aci Castello oggi, traffico in tilt sull’arteria stradale

La notizia è stata riportata da “La Sicilia”. Secondo quanto apprendiamo, lo scontro si è verificato poco prima di un curvone lungo la strada, proprio alle porte del comune castellese. Sul posto sono giunti i soccorsi, che purtroppo non sono riusciti a salvare la vita alla persona deceduta nell’incidente, di cui non si conoscono le generalità.

La Polizia Municipale è giunta sul posto per effettuare i rilievi e fare luce sulla dinamica dell’episodio. Al momento non sono note le cause che hanno portato all’impatto tra le auto.

Sono diversi i disagi lungo l’arteria stradale per gli automobilisti che la stavano percorrendo in quei momenti: il traffico è andato in tilt. La Sicilia piange ancora una vittima delle strade, dopo il tragico incidente di Niscemi della giornata di ieri.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!