Video
Nadia Toffa intervistata da Le Iene dopo il suo malore (Video)
Dopo il malore che l’ha colpita alcuni giorni fa e che l’ha tenuta lontana dal piccolo schermo, la giornalista de “Le Iene” Nadia Toffa, torna in Tv con una lunga intervista fatta proprio dai suoi colleghi di Italia Uno.
La paura di Nadia Toffa: “Non mi sentivo bene, poi sono caduta”
Un malore improvviso ed imprevisto, di cui però, la giornalista di Mediaset non sembra voler parlare: “Non mi sentivo bene, vado a mille, corro sempre. Mi sentivo strana e poco dopo sono caduta di faccia. Non mi ricordo granché. Mi hanno ribaltato come un calzino. I miei genitori si sono preoccupati da morire e anche tutti voi..” E continua: “Adesso sto bene, rido, ma in tanti si sono spaventi, le persone hanno pregato per me. ed ho pregato anche io. Non credevo di aver casato tanto putiferio; ho anche ricevuto la chiamata di Piersilvio Berlusconi, non ci avevo mai parlato, mi ha detto che segue “Le Iene” e mi ha invitato ad un brunch.”
Il post su Instagram: “Grazie a tutti, il mio cuore esplode d’amore”
Non è mancato, da parte della giornalista bresciana, il lungo abbraccio virtuale arrivato a tutti i suoi fan tramite un post su Instagram: “Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso”.
