Seguici sui social

Cronaca

Nocera, è morto Giuseppe, il giovane in rianimazione dopo drammatico incidente

Non ce l’ha fatta il centauro 17enne coinvolto in un tragico impatto tra auto e moto poco prima della mezzanotte di domenica 29 settembre

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore

Tragedia all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Giuseppe Cavaliere è morto. Non ce l’ha fatta il 17enne centauro vittima di un drammatico incidente stradale poco prima della mezzanotte di domenica 29 settembre.

Il giovane era stato coinvolto in un violentissimo impatto tra auto e moto in via Atzori, in un tratto di Nocera Inferiore. Giuseppe era stato trasportato in codice rosso in ospedale dal 118, giunto sul luogo dei fatti per prestare i propri soccorsi al ragazzo, che aveva riportato drammatiche ferite alla testa e al torace.

Profondo dolore nella comunità di Piedimonte, quartiere del quale Giuseppe era originario, e tra i tifosi della Nocerina, particolarmente legati al giovane, che era solito sostenere i molossi dalla Curva Sud. Negli scorsi giorni sono state numerose le manifestazioni di supporto per incitare il ragazzo a non mollare: striscioni, messaggi alla famiglia, cori da stadio all’ospedale. Purtroppo, dopo aver lottato, Giuseppe non ce l’ha fatta. La città perde un altro giovane sulle proprie strade.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!