Seguici sui social

Cinema

Netflix, arriva l’annuncio: “One Piece uscirà nel 2023”

La serie tv tratta dal popolarissimo manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda vedrà la luce durante quest’anno

Pubblicato

il

One Piece su Netflix Italia

Uno dei manga più letti di tutti, successivamente diventato un anime di successo, sta per mutare ancora pelle, finendo per essere una serie tv. One Piece su Netflix Italia sarà realtà nel 2023. La società operante nella distribuzione in streaming via Internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento, leader del settore, ha annunciato l’uscita di una serie nel corso di quest’anno. Scopriamone il cast.

Il cast della serie tv tratta dal manga: produttori, attori e attrici

Torna la storia del manga giapponese scritto e disegnato da Eiichiro Oda, tornano le gesta di Monkey D. Rufy, giovane pirata sognatore che da piccolo ha involontariamente mangiato un frutto del diavolo, diventando così un uomo di gomma con la capacità di allungarsi e deformarsi a piacimento.

Le avventure della leggendaria ciurma di pirati – lo sperano tutti i fan della saga – in maniera magistrale dallo stesso Oda e da Matt Owens, Steve Maeda, Marty Adelstein e Becky Clements. La produzione è a cura di Tomorrow Studios e, ovviamente, Netflix. Gli sceneggiatori sono Matt Owens e Steve Maeda, nonché produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.

Partiamo subito dal cast della serie tv. One Piece vedrà la partecipazione di Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelìs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.

One Piece su Netflix Italia, ancora nessuna data ma l’uscita è prevista nel 2023

Al momento in cui scriviamo, come detto, Netflix Italia non ha ancora diramato una data di uscita per One Piece. Tuttavia, è stato confermato in via ufficiale che la serie tv uscirà nel 2023. Inoltre, con l’occasione ha svelato il primo teaser poster con Monkey D. Rufy.

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!