Seguici sui social

Calcio

Sampdoria Milan in streaming su DAZN: Formazioni e dove seguire la gara in Diretta Gratis

Serie A, 29esima giornata: dove e come vedere la diretta di Sampdoria-Milan, sabato 30 marzo 2019. Orari, programmi e canali.

Pubblicato

il

Logo Dazn

Questa sera allo stadio Ferraris di scena la sfida Sampdoria-Milan, gara valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2018-2019. La sfida tra blucerchiati e rossoneri sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN. Sampdoria-Milan è in programma alle ore 20:30 e sarà visibile sui principali dispositivi mobili e anche su Smart Tv grazie all’applicazione che può essere scaricata gratis.

Sampdoria-Milan streaming Dazn e diretta TV, come vedere il match gratis

Come detto la sfida tra Sampdoria e Milan sarà visibile solo sulla piattaforma online DAZN. Il match potrà essere seguito in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Dazn. Sampdoria-Milan sarà visibile sulla piattaforma Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.

I nuovi clienti avranno la possibilità di vedere gratuitamente l’intera programmazione sportiva del servizio di proprietà di Perform per un mese, compresa la sfida di questa sera Sampdoria-Milan. Una volta terminato il periodo di prova di 30 giorni, poi, si è liberi di scegliere se proseguire l’abbonamento acquistando il relativo ticket da 9,99€, oppure disdire.

Formazioni Sampdoria-Milan: le scelte dei due allenatori

Dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, il Milan di mister Gattuso torna in campo contro un avversario molto complicato. Di fronte ci sarà una Sampdoria ancora in corsa per l’Europa e con un Fabio Quagliarella in grande forma. Sarà una sfida molto interessante che metterà in palio punti pesantissimi per la classifica.

La Sampdoria arriva a questa partita con qualche problema di formazione. Oltre a Barreto e Caprari Giampaolo rischia anche di perdere Ekdal e Vieira, entrambi alle prese con problemi al ginocchio. Non al meglio anche Bereszynski alle prese con qualche linea di febbre e quindi per la fascia destra salgono le quotazioni di Sala, con Murru sul fronte opposto a sigillare la coppia Andersen-Colley. Ipotesi Praet regista, rifornito da Linetty e Jankto. Sulla trequarti il favorito per una maglia da titolare è Saponara. L’altro rebus in attacco riguarda Gabbiadini e Defrel, che si contendono una maglia al fianco di Fabio Quagliarella.

Pubblicità

Dall’altra parte il Milan dovrà fare a meno soltanto del lungodegente Bonaventura. Davanti a Donnarumma mister Gattuso si affida alla difesa titolare con Calabria e Rodriguez sulle corsie e il duo Musacchio-Romagnoli al centro. In mezzo al campo Biglia dovrebbe prendere il posto di Kessie con Bakayoko che verrebbe dirottato sul centro-destra, chiude il quadro a metà campo Paquetà, che vuole ripetersi in campionato dopo essersi sbloccato in verdeoro. In attacco spazio a Piatek che sarà affiancato da Suso e Calhanoglu.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Praet, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. A disposizione: Rafael, Belec, Bereszynski, Ferrari, Tonelli, Tavares, Saponara, Defrel, Sau. Allenatore: Marco Giampaolo.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: A. Donnarumma, Reina, Abate, Caldara, Conti, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Kessié, Borini, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!