Seguici sui social

Calcio

Conference League, malore per un tifoso: sospesa Basilea-Fiorentina

La semifinale di Conference League è stata momentaneamente interrotta al minuto di gioco numero 108

Pubblicato

il

Uefa Conference League

Basilea-Fiorentina è stata interrotta durante il secondo tempo supplementare. La semifinale di Conference League è stata momentaneamente sospesa al minuto di gioco numero 108. Non sono molte le informazioni di cui siamo in possesso, ma sembra che uno dei tifosi presenti allo stadio abbia accusato un malore.

Basilea-Fiorentina interrotta: l’arbitro Martinez sospende la gara

La situazione venutasi a creare ha portato l’arbitro della partita, lo spagnolo Sanchez Martinez, a decidere di interrompere il gioco. Sembra che ad accusare il malore sia stato un tifoso della Fiorentina; ipotesi più che probabile, considerando che i medici si sono subito rivolti verso il settore ospiti del St. Jakob Park.

La speranza è che non sia accaduto nulla di tragico. La partita è poi ripresa al minuto di gioco numero 116′, dopo otto minuti in cui non si è giocato. Lampante come vi sarà un cospicuo recupero.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!