Seguici sui social

Spettacolo

Mondiali, la Bobo TV sbarca su Rai 1 per Qatar 2022: lo show per la rassegna iridata

Vieri, Adani, Cassano e Ventola in tv, direttamente dalla piattaforma di Twitch, per commentare la kermesse

Pubblicato

il

Bobo TV

La Bobo TV su Rai 1 per i Mondiali 2022. Una novità alla quale gli spettatori non erano certo abituati, quella rappresentata dalla possibilità di assistere alle chiacchiere del canale Twitch di Bobo Vieri in tv, senza dover passare per la piattaforma di streaming. Vediamo insieme quale potrebbe essere la scaletta con gli ospiti dello show che parte lunedì 21 novembre e gli orari per seguirla.

A che ora inizia e finisce la Bobo TV su Rai 1 per i Mondiali, e quali ospiti ci saranno

Tutto pronto per seguire la Bobo TV su Rai 1 per i Mondiali di Qatar 2022. Come detto, una novità inattesa, in particolar modo per chi non conosce il format della trasmissione. Si tratta di un programma calcistico che viene trasmesso su Twitch, piattaforma di trasmissione di contenuti online, e che vede protagonisti quattro volti ben noti del calcio italiano: Bobo Vieri, che dà il nome alla web tv; l’irrefrenabile Antonio Cassano, il saggio Lele Adani – che, per giunta, è uno dei giornalisti Rai per questa Coppa del Mondo – e l’irriverente Nicola Ventola.

Il format, di solito, non prevede ospiti, dato che già questi quattro personaggi tengono più o meno bene la scena, diremmo. Tuttavia, nella Bobo TV non è mancato di vedere grandissimi come l’allenatore Pep Guardiola o vecchie glorie del nostro calcio e del football europeo. La prima puntata inizierà, come tutte le altre, alle ore 23.30.

Dove seguire il programma in tv e streaming

Seguire la Bobo TV edizione Mondiali sarà possibile, ovviamente, su Rai 1. La principale emittente della tv di Stato trasmetterà tutte le puntate di questo show speciale in occasione di Qatar 2022. C’è anche la possibilità di seguire la stessa trasmissione in streaming, grazie a RaiPlay, piattaforma di trasmissione dei contenuti online della Rai. Il tutto in maniera, ovviamente, completamente gratuita.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!