Seguici sui social

Cronaca

Catanzaro, incidente stradale sulla SS 280 dei Due Mari: due feriti

La SS280 è stata chiusa al transito in ambedue i sensi di marcia sino al termine delle operazioni di soccorso

Pubblicato

il

Incidente Stradale

È di due feriti il bilancio dell’ incidente di oggi sulla statale 280 tra Catanzaro e Lamezia Terme. Secondo una prima ricostruzione, due autovetture che procedevano in direzione Catanzaro sono entrate in collisione, una delle due si è ribaltata sulla sede stradale. A bordo delle due auto, una Seat Arona ed una Audi A4 SW, soltanto i due conducenti. Si tratta di una donna di Catanzaro e di un uomo di Lamezia Terme.

Immediati e tempestivi i soccorsi. Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco di Lamezia Terme che hanno messo in sicurezza l’area e consegnato ai sanitari del 118 i due feriti. Entrambi i conducenti sono stati trasportati al pronto soccorso per ricevere le cure del caso. Le condizioni dei due automobilisti non sarebbero gravi.

Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Giunto anche elisoccorso il cui intervento non è stato necessario.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!