Seguici sui social

Web

Dubai, la destinazione perfetta per investire e sviluppare talenti

Daniele Pescara, il punto di riferimento degli Italiani a Dubai

Pubblicato

il

Dubai Skyline
Foto: YouTube.it

I maggiori esperti di economia mondiale sono d’accordo: gli Emirati Arabi Uniti rappresentano il presente e il futuro dell’economia mondiale. Dubai è diventata, nel corso degli anni, la destinazione perfetta nella quale destinare i propri investimenti e accrescere il proprio talento. A patto di affidarsi a professionisti dalla comprovata esperienza nel coordinamento degli investitori internazionali: ecco chi è Daniele Pescara e perché il suo lavoro potrebbe fare al caso di molti.

Le opportunità per gli imprenditori italiani di costituire la propria impresa a Dubai

Dubai: non un sogno da ricconi destinato a essere tanto effimero quanto impossibile, ma una concreta opportunità per costituire un’impresa di successo. Il Dipartimento per lo sviluppo economico di Dubai ha snocciolato, nello scorso settembre, alcuni numeri circa l’economia di una meta davvero affascinante.

Le ultime prospettive economiche parlano di una crescita attesa, quella per l’emirato, del 3,1%, con un’accelerazione fino al 3,4% nel 2022. Un quadro davvero roseo, impreziosito da una circostanza come quella di Expo 2020 che, sebbene con un anno di ritardo, farà brillare gli Emirati.

E, in tal senso, sono davvero trionfanti le parole dello sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, principe ereditario di Dubai e presidente del Consiglio esecutivo di Dubai: “Questi sforzi sono stati accompagnati da una nuova legislazione e da emendamenti alle leggi sugli investimenti e sulla residenza nel Paese. Nei prossimi anni, Dubai promette di essere una destinazione globale ancora più grande per investimenti e talenti e una città che offre nuove entusiasmanti opportunità per imprese, imprenditori e innovatori”.

Daniele Pescara, il punto di riferimento degli italiani a Dubai

La grande crescita di Dubai, dunque, è trainata dai professionisti che hanno deciso di dedicare la loro attività al supporto delle attività imprenditoriali italiane situate nel territorio degli Emirati. Faro di punta è Daniele Pescara, CEO di Falcon Advice, società che da oltre un decennio aiuta le aziende italiane a costituire società a Dubai.

Pubblicità

Daniele Pescara

L’azienda di Pescara rappresenta oggi un porto sicuro per i più avveduti imprenditori italiani e non solo, per la sua capacità di sfruttare le opportunità di quel contesto economico. Un esempio tangibile è l’impiego delle cosiddette free zone, aree speciali dove non si è soggetti a tassazione.

La storia dell’imprenditore veneto parte da lontano, quando ha individuato nell’area del Golfo Persico il posto dove sviluppare un business che nel corso degli anni si è rivelato davvero lungimirante. Soluzioni personalizzate, per massimizzare le opportunità di successo e distinguersi rispetto alla concorrenza: la Falcon Advice modula la propria attività a seconda del cliente, offrendo alle imprese un modo per beneficiare della grande vetrina per le aziende italiane.

Ad oggi, come testimoniano le tante recensioni e opinioni su Daniele Pescara, il multiservice office “Daniele Pescara Consultancy” è il punto di riferimento nel Golfo Persico per le costituzioni societarie Offshore e Onshore e i servizi finanziari legati ad esse. La società è dunque il multiservice office accreditato direttamente con le principali aree fiscali speciali e banche d’affari degli Emirati Arabi Uniti. Non un intermediario, bensì un organismo che si propone al mercato in maniera autonoma e diretta.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!