Seguici sui social

Costume

Capodanno 2021, le più belle frasi di auguri formali da inviare su Whatsapp

Le frasi di auguri più belle da inviare per salutare l’arrivo del 2021

Pubblicato

il

Fuochi d'artificio a Capodanno

Il 2020 è un anno che in tantissimi vorrebbero cancellare dal calendario, ma che purtroppo verrà ricordato da tutti per la pandemia di Covid-19. Una condizione che, anche al lavoro, ha causato non poche difficoltà. È stato un anno duro per le imprese italiane, ma in generale per tutti i lavoratori. Il 2021, dunque, verrà atteso con grande gioia e speranza. Come non cogliere l’occasione per fare i migliori auguri al proprio capo e ai propri colleghi? Ecco le più belle frasi di auguri di buon anno 2021 formali e aziendali, da inviare su Whatsapp e Facebook.

Auguri Buon Anno 2021 aziendali: le frasi formali da inviare al capo su Whatsapp

Fare gli auguri di buon anno al proprio capo, si sa, è cosa buona e giusta. Soprattutto in un anno in cui, nonostante le mille difficoltà, siamo riusciti a mantenere il nostro lavoro, e l’azienda per cui lavoriamo ha saputo reagire al meglio alle avversità. Tuttavia, per quanto con il proprio datore di lavoro possiamo avere un rapporto amichevole, quasi confidenziale, non sbilanciarsi troppo nello scherzo e nell’atmosfera gioiosa del capodanno è sicuramente utile. Ecco, dunque, le più belle frasi di auguri formali da inviare al capo su Whatsapp per augurare buon anno 2021.

  • Le auguro di trascorrere serenamente le prossime feste e che il nuovo anno sia per Lei fonte di prosperità e di gioie.
  • Ti auguro che quest’anno si concluda nel segno della gioia e che ti apra la strada verso nuovi traguardi. Buon anno!
  • Che il nuovo anno Vi porti un presente di gioia e un futuro di armonia. Tanti auguri di cuore.
  • In quest’occasione gradita, ne approfitto per farle i miei più sinceri auguri di buon 2021. Con la speranza che amore, gioia e felicità regnino sempre nella vostra famiglia.
  • La ringrazio per avermi concesso l’opportunità di lavorare nella vostra azienda, e colgo quest’occasione per augurare a lei e alla sua famiglia un sereno anno nuovo.
  • Questo 2020 sta per finire e porta con sé molte soddisfazioni. Le auguro che anche questo 2021 vada come l’anno che sta per finire. Felice anno nuovo a lei e famiglia.
  • Quest’anno abbiamo lavorato molto bene insieme, e non vedo l’ora che arrivi l’anno prossimo per farlo nuovamente. Felice anno nuovo a lei e a tutta la sua famiglia.

Frasi di Auguri di Buon Anno 2021 formali: le più belle per capo, colleghi e clienti

La formalità, molto spesso, è riservata al datore di lavoro. Inviare degli auguri di buon anno 2021 formali al capo, come dicevamo, è sicuramente la scelta migliore. Tuttavia, molto spesso, anche il datore di lavoro, con i propri dipendenti, o un professionista con i propri clienti, necessitano di formalità in un momento così particolare. Persino i colleghi, qualora i rapporti non siano estremamente confidenziali, sono spesso destinatari di auguri formali. Facciamo dunque alcuni esempi:

  • Che tu possa raggiungere la realizzazione professionale a cui aspiri, senza mai perdere l’umanità che ti contraddistingue. I miei più sinceri auguri di buon anno.
  • In attesa di continuare a lavorare con lei nel nuovo anno, vogliamo augurarle un cordiale e sincero augurio di buon anno nuovo. Possa questo 2021 portarle gioia e serenità.
  • Un nuovo anno sta per arrivare: sia felice, non sprechi alcun momento. Festeggi con chi più ama la fine di questo anno, e si prepari per un meraviglioso 2021.
  • Speriamo di lasciare tutte le sconfitte di questo anno nel 2020, l’amarezza e il dolore, e di vivere un 2021 pieno di gioia, serenità e spensieratezza. Felice anno nuovo a lei e tutta la sua famiglia.
  • Esprimo i miei sentimenti di stima a tutta la famiglia augurandoVi un sereno Anno Nuovo e che la felicità entri nei Vostri cuori.
  • Che questo nuovo anno porti a te e ai tuoi cari i più bei sorrisi e i più forti abbracci. Con i miei migliori auguri per tutte le possibili future soddisfazioni.
  • Voglio augurare a tutti voi, che i vostri progetti possano diventare realtà nel nuovo anno. Felice 2021 a tutti!

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!