Seguici sui social

Spettacolo

Rai, ascolti da record per la seconda stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco”

Le vicende della bella commissaria interpretata da Luisa Ranieri, che si svolgono nell’incantevole cornice della città di Bari, piacciono ai telespettatori

Pubblicato

il

Lolita Lobosco è Luisa Ranieri

È davvero da considerarsi una brillante seconda stagione, quella de “Le indagini di Lolita Lobosco“. La fortunata fiction con Luisa Ranieri sta spopolando, facendo registrare degli ascolti da record. In tanti vorranno rivedere le puntate della serie tv in replica; ecco, dunque, dove rivedere Lolita Lobosco 2 su Raiplay.

Il successo della fiction Rai con Luisa Ranieri e la bellezza della città di Bari

Ha tanti significati, questa fiction Rai così seguita da tutti. Lolita Lobosco è tornata con le sue avventure, i suoi casi da risolvere. Con l’ineguagliabile fascino di Luisa Ranieri, meravigliosa attrice protagonista, ma anche con la bellezza infinita della città di Bari, teatro di ogni vicenda della serie tv. Tanto che è stato organizzato un tour, “Sui passi di Lolita Lobosco”, alla scoperta di tutti i luoghi più caratteristici in cui è stata girata la fiction.

Oltre sei milioni di ascolti per la prima puntata della serie, a cui sono seguiti gli oltre cinque milioni della seconda serata. Numeri davvero da capogiro, per uno share molto elevato (33,4% nella prima serata), a testimonianza del fatto che le vicende della bella commissaria appassionano e non poco gli spettatori di mamma Rai, ormai affezionati a questa saga.

Dove vedere le puntate di Lolita Lobosco 2 su Raiplay in replica

Saranno in tanti, dunque, che vorranno rivedere le puntate di Lolita Lobosco 2 in replica su Raiplay. Sarà possibile riguardare tutte le puntate della prima e della seconda stagione della fiction semplicemente utilizzando il servizio di streaming gratuito della Rai. Raiplay è disponibile anche in Smart Tv, con la possibilità per lo spettatore di riguardare la serie direttamente sul proprio schermo televisivo, ma anche per coloro i quali utilizzeranno dei dispositivi come Chromecast e Amazon Fire Stick, che potranno collegarsi alla stessa app semplicemente navigando con l’apposito telecomando.

Guarda le repliche di Lolita Lobosco 2 su Raiplay

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!