Seguici sui social

Spettacolo

Quarto Grado, la vicenda di Saman Abbas al centro della puntata del 29 settembre

Il programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parlerà delle vicende legate alla scomparsa della giovane pakistana e al caso di Alessia Pifferi

Pubblicato

il

Giovanni Nuzzi Quarto Grado

Una nuova puntata di Quarto Grado, quella di stasera, davvero da seguire. Il programma di approfondimento e informazione di Rete 4, sarà trasmesso stasera, 29 settembre 2023, alle 21:20. La conduzione vedrà, come sempre, alla guida Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, pronti a offrire spunti di riflessione e analisi su eventi di attualità e cronaca. Scopriamo tutto sugli ospiti e sulle anticipazioni per questa puntata.

Le anticipazioni sui temi della puntata della trasmissione di Nuzzi e Viero del 29 settembre

La puntata di stasera esplorerà nuovi sviluppi nel caso di Alessia Pifferi, la 37enne accusata dell’omicidio volontario pluriaggravato della propria figlia, Diana, deceduta a soli 18 mesi. Il programma svelerà messaggi inediti e approfondirà le apparenti menzogne della Pifferi, che avrebbe, presumibilmente, lasciato morire la figlia per non perdere il compagno.

L’attenzione sarà rivolta anche al caso di Saman Abbas, la giovane di origine pakistana, scomparsa nel 2021. Il padre, Shabbar, recentemente tornato in Italia, ha fornito una nuova versione degli eventi, sostenendo la propria innocenza.

La scaletta con gli ospiti della puntata di Quarto Grado di stasera

La trasmissione beneficerà degli interventi di vari esperti e ospiti, inclusi Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva, che contribuiranno all’analisi dei casi presentati. La community di Quarto Grado, i “quartograders”, avrà la possibilità di interagire e commentare in diretta via social, mantenendo vivo il consueto dialogo tra il programma e il suo pubblico.

Per chi desidera seguire Quarto Grado, il programma sarà visibile, oltre che su Rete 4, anche in streaming sulla piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Questa opzione permette agli spettatori di seguire la diretta da vari dispositivi come pc, tablet e smartphone, garantendo un’esperienza di visione versatile. Per tutti coloro i quali vogliano seguire la puntata in replica, sarà possibile farlo con lo stesso Mediaset Play, che al termine delle serate mette a disposizione degli utenti le puntate intere dei programmi.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!