Seguici sui social

Sport

Serie A, Allegri contro Inzaghi per Juve-Inter: ecco dove seguirla in radio

Bianconeri contro nerazzurri, Torino contro Milano, in una sfida eterna, tutta da seguire

Pubblicato

il

Juventus Stadium

Bianconeri contro nerazzurri, Torino contro Milano, Juventus contro Inter. La grande sfida del Derby d’Italia è un classico senza tempo del nostro calcio, che si rinnova anche quest’anno. Una rivalità eterna, per una gara tutta da seguire. Ecco dove seguire Juve-Inter in radio: come seguire la diretta audio streaming del match.

Orario e probabili formazioni del derby d’Italia

Tutto pronto per una gara che regalerà grandi emozioni. La Juventus arriva a questa partita dopo tre vittorie consecutive, senza subire gol. A Lecce a decidere è stato Fagioli; nel mezzo, però, non dimentichiamo la cocente delusione dell’eliminazione dalla Champions League. Ottavi di finale a cui, invece, si è qualificata l’Inter di Inzaghi, che ha dalla sua, invece, quattro successi di fila. Ad entrambe le squadre servirà una vittoria per provare a continuare la marcia verso le primissime della classe che, Atalanta a parte (sconfitta dalla capolista Napoli) stanno correndo tutte.

Le parole di Allegri: “Si tratta di una partita importante perché è sempre molto sentita e ad alta tensione, sempre bella da giocare. Dovremo giocare con coraggio. Non parlerei di partita della svolta, ma ci permetterebbe di dare continuità ai risultati fatti finora”. Così Inzaghi: “Troveremo una squadra ancora più avvelenata dopo l’eliminazione dalla Champions e dovremo giocare con grande personalità. Inter più forte? La Juve ha due squadre”.

Le probabili formazioni della gara che si giocherà alle 20.45 di domenica 6 novembre.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Arbitro: Doveri di Roma.

Pubblicità

Juve-Inter in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

Tante le emittenti che seguiranno Juve-Inter in radio, per una gara che richiama milioni di appassionati. Tra le tante menzioniamo Rai Radio 1: l’emittente di Stato è disponibile sulle sue frequenze ma anche online, sul portale ufficiale della radio. Rai Radio 1 seguirà la gara con la competenza dei suoi cronisti nell’ambito dello storico programma “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!