Seguici sui social

Cronaca

Provincia di Avellino, incidente a Manocalzati: due giovani in gravi condizioni

Un ragazzo di 20 anni ed una ragazza di 21 anni che viaggiavano in sella ad una motocicletta, a causa di un violento impatto con un autocarro sono stati ricoverati nel reparto di rianimazione della Città Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino

Pubblicato

il

Ospedale Moscati Avellino
foto: irpiniafocus.it

Pomeriggio di paura e grande apprensione quello vissuto a Manocalzati in provincia di Avellino in seguito ad un violento incidente. Coinvolti nel sinistro stradale un autocarro ed una motocicletta con a bordo due giovani centauri che hanno avuto la peggio.

Provincia di Avellino, due giovani in rianimazione dopo incidente a Manocalzati

I soccorsi arrivati prontamente in via Torre, luogo dell’impatto, hanno prestato immediato soccorso ad una ragazza di 21 anni residente a Monterforte ed un 20enne di Avellino. La coppia è stata prima portata al pronto soccorso della Città Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, per poi essere trasferita nel reparto di rianimazione.

Sono intubati e le loro condizioni risultano dopo ventiquattro ore dall’incidente ancora gravi e delicate. Per il conducente dell’autocarro non c’è stata nessuna conseguenza e subito dopo l’impatto si è prodigato per aiutare i feriti.

Intanto i carabinieri del comando provinciale stanno indagando per far luce sulla reale dinamica.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!