Seguici sui social

Spettacolo

Sky TG24, Veronica Voto è uno dei volti alla conduzione del telegiornale

Giornalista professionista dal 2005, ha iniziato come modella, per poi tuffarsi nel mondo dell’informazione

Pubblicato

il

Veronica Voto

È uno dei volti più interessanti di Sky TG24, in cui si distingue per competenza, fascino e puntualità. Parliamo di Veronica Voto, conduttrice del telegiornale di Sky. Scopriamo di più su di lei, passandone in rassegna la biografia e la carriera, ma anche qualche tratto della sua vita privata, come su un suo eventuale compagno o marito.

La biografia e la carriera della giornalista di Sky TG24 con un passato da modella

Veronica Voto è nata a Salerno il 6 febbraio 1971 sotto il segno dell’Acquario. Giornalista professionista dal 2005, non ha tuttavia iniziato il suo percorso professionale in questo ruolo. Voto, infatti, è stata dapprima modella professionista; solo successivamente si è completamente tuffata nel giornalismo.

Le sue prime esperienze in alcune televisioni locali, come ad esempio la salernitana Lira TV e TV Oggi, dove si occupa anche di sport. Come apprendiamo dal portale “Telegiornaliste”, il suo eclettismo la porta anche a rivestire il ruolo di presentatrice, ma anche quello di attrice, come accaduto nel film L’ultimo Capodanno di Marco Risi. Tra i suoi ambiti di competenza anche quello delle serie tv; segnaliamo, a tal proposito, una sua recensione della celebre soap “Beautiful” risalente al 2020. Secondo quanto apprendiamo l’altezza della giornalista si aggira intorno al metro e settantacinque.

Veronica Voto è sposata? News sulla vita privata e su un eventuale compagno

La vita privata di Veronica Voto ci sembra davvero un mistero: non siamo riusciti, infatti, a reperire in Rete delle informazioni circa il suo status sentimentale. Non sappiamo, infatti, se abbia un compagno o un marito. Anche il suo profilo Instagram è privato, il che ci lascia intravedere una personalità piuttosto riservata rispetto alla propria sfera più intima.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!