Seguici sui social

Calcio

Benevento, offerti 4 milioni per Gervinho, si lavora per Iago Falque e Krunic

I giallorossi sarebbero pronti a un esborso cospicuo per portare a casa l’ivoriano. E Foggia continua a pensare ad altri due colpi

Pubblicato

il

Pasquale Foggia ds Benevento
foto: Marco Stile

Il calciomercato del Benevento sembra prendere una direzione ben definita. Nell’ultima settimana, sono andati delineandosi gli obiettivi di Pasquale Foggia e della dirigenza giallorossa, che proverà a mettere a disposizione di mister Inzaghi un organico di buon livello per la prossima Serie A.

Sembra che la trattativa Gervinho possa essere giunta a una svolta. Stando a quanto riporta “Tuttomercatoweb”, infatti, i sanniti avrebbero formulato un’offerta di 4 milioni di euro per accaparrarsi l’attaccante ivoriano del Parma. Una cifra considerevole per una neopromossa, che non ha mai smesso di puntare il giocatore.

Intanto, Foggia lavora anche per altri obiettivi. Sembra che all’attaccante del Torino Iago Falque, si sia aggiunta anche l’idea Rade Krunic, centrocampista in forze al Milan. L’uno potrebbe aver esaurito le motivazioni in granata, l’altro non trovare spazio nello scacchiere di Pioli per la prossima stagione. Due possibili rinforzi, due elementi che garantirebbero della qualità e dell’esperienza alla squadra, che potrebbe avere delle carte importanti per puntare alla salvezza.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!