Seguici sui social

Cronaca

Sardegna, violenta ondata di maltempo causa inondazioni in provincia di Oristano

A Bosa, nell’Oristanese, le precipitazioni hanno portato all’allarme: le strade sono completamente allagate

Pubblicato

il

Una violenta ondata di maltempo ha colpito la provincia di Oristano nel corso della giornata di lunedì 21 novembre. Come mostra il video, sono consistenti le inondazioni che hanno interessato l’Oristanese, tra cui la cittadina di Bosa. Allerta meteo in Sardegna fino alla giornata di martedì 22 novembre.

Allerta meteo in Sardegna, inondazione a Bosa e in altri comuni in provincia di Oristano

Davvero delicata la situazione allerta meteo in Sardegna nelle ultime ore. Alcuni comuni della provincia di Oristano sono stati interessati da forti inondazioni, che hanno causato tanti disagi ai cittadini. A Bosa, nell’Oristanese, le precipitazioni hanno portato all’allarme. Allagate le vie del centro cittadino e diverse piazze: per le auto è davvero molto difficile circolare.

Come riporta “La Nuova Sardegna”, l’acqua in arrivo da via Lamarmora ha invaso piazza Monumento, via Azuni, un tratto di via Gioberti e la parte più bassa del Corso, oltre al tratto del Lungotemo tra le vie Gioberti e Lamarmora prima di defluire. Altri allagamenti sono stati registrati in diversi altri quartieri della città. Sembra che i forti temporali possano continuare, senza soluzione di continuità, anche per la giornata di domani. Situazione da monitorare costantemente, con le autorità che sono in massima allerta.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!