Seguici sui social

Cronaca

Cilento, violento nubifragio si abbatte su Agropoli: città allagata da un’inondazione

Numerose le zone interessate dall’ondata di maltempo. Il sindaco: “Uscite di casa solo per estrema necessità”

Pubblicato

il

Una consistente ondata di maltempo, quella che ha colpito Agropoli nelle ultime ore. La città cilentana è stata interessata da un violento nubifragio, che ha provocato un’inondazione delle strade cittadine. Tante le vie allagate, con conseguenti disagi per i cittadini, ai quali il sindaco ha rivolto un appello a non uscire di casa se non per situazioni di estrema necessità.

Maltempo ad Agropoli, temporali sulla Piana del Sele e nel Cilento

Numerose le zone interessate dall’ondata di maltempo ad Agropoli. Tra le più interessate, via Risorgimento, Mattine, Via Nitti e Moio. “Le intense precipitazioni stanno comportando una serie di problematiche di allagamenti in diverse aree del nostro territorio. Invitiamo quindi a rimanere in casa e ad uscire solo in caso di estrema necessità”, l’avviso del comune.

L’ondata di maltempo ha portato a temporali che hanno colpito Agropoli e il Cilento, ma anche numerosi comuni della Piana del Sele, interessati dai fenomeni atmosferici. Tra le località più colpite figura anche la cittadina di Santa Maria di Castellabate, sulla cui località la pioggia si è abbattuta violentemente nelle ultime ore. Nella giornata di ieri era stata emanato un avviso di allerta meteo arancione in Campania per la giornata di sabato 19 novembre.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!