Seguici sui social

Costume

Caffè del Presidente, gusto e piacere dell’oro nero. Chiara Stile testimonial del brand

Tutto l’amore dell’impresa campana verso una vera e propria arte, realizzata attraverso la selezione di ogni chicco, e la miscelazione di diverse tipologie di caffè. A rappresentare l’azienda sui media, la popolare modella, inviata televisiva e influencer

Pubblicato

il

Caffe Del Presidente
foto: Caffè del Presidente

Il momento perfetto per stare insieme, per risvegliare corpo e anima, per riconciliarsi con il gusto e con il piacere. Il caffè è molto più di una bevanda. Tanto da rappresentare un rito, un punto d’incontro con la propria spiritualità.

L’oro nero, a Napoli e dintorni, assurge a vera e propria arte. Lo sa bene chi gusta il Caffè del Presidente, prodotto frutto di una miscela della più antica tradizione campana. L’azienda di Santa Maria la Carità fa da sempre della passione e dell’amore per il proprio lavoro i punti cardine della propria filosofia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? Buon lunedì. Oggi vi presentiamo uno dei nostri prodotti: la nuova linea casa di mono porzioni in cialda morbida, capsula compatibile con macchine Nespresso e Lavazza. E’ l’ideale per iniziare la giornata con la giusta carica di energia e buon umore! ?? Contattaci per avere altre informazioni. ? Buona settimana. ? ??Happy Monday. This week we introduce one of our products: new single portion line in soft pod, capsules compatible with Nespresso and Lavazza machines. It is the ideal way to start the week with the right boost of energy and good humor! ?? Contact us for more information.? Have a great week. ? @chiarastile @caffedelpresidente_ #instacoffee #coffeelove #espresso #italiancoffee #bestcoffee

Un post condiviso da Caffè Del Presidente (@caffedelpresidente_) in data:

Pubblicità

Cura minuziosa dei dettagli: il chicco viene selezionato fin dal raccolto, che avviene nei maggiori Paesi produttori di caffè del mondo. Viene poi importato in Italia, dove viene sottoposto alla tostatura e alla miscelazione. Quest’ultima fase, frutto di anni di sperimentazioni, richiede la scelta tra diverse tipologie di chicco, di varie qualità e provenienza.

Il Caffè del Presidente è disponibile in miscele in grani per i bar nella versione ‘Oro’, che possiede un gusto delicato, e in quella ‘Argento’, dal sapore più marcato. E per chi utilizza cialde e capsule? Il Caffè del Presidente ha pensato per loro le varianti dal gusto delicato classico, gusto forte, decaffeinato e ginseng.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good morning… Would you like a coffee with Chiara? ☕️ @caffedelpresidente_ #Adv #Campaign

Pubblicità

Un post condiviso da Chiara Stile Official (@chiarastile) in data:

La testimonial del brand sarà Chiara Stile, popolare modella, inviata televisiva e influencer campana, con un gran seguito sui social network. In particolar modo, il profilo Instagram conta circa 90mila follower. È con la sua figura che il Caffè del Presidente vuole esaltare la qualità del suo prodotto, cercando di raggiungere l’ampio pubblico che segue l’attività di Chiara, formato per lo più da giovani.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!