Seguici sui social

Cronaca

Campania, nuova ordinanza a breve: “Chiusura di parchi, piazze e lungomari fino al 21 marzo”

Dalla giornata di giovedì 11 marzo sarà vietato l’accesso a tutti i luoghi di aggregazione che possono rappresentare un punto cruciale per eventuali assembramenti, fatta eccezione per la fascia oraria che va dalle 7,30 alle 8,30

Pubblicato

il

De Luca presidente Regione Campania
Foto: laStampa.it

L’emergenza sanitaria legata all’epidemia da Coronavirus in Campania sta peggiorando. I dati delle ultime ventiquattro ore hanno fatto registrare oltre tremila nuovi casi, facendo sì che l’amministrazione regionale capeggiata da Vincenzo De Luca corresse immediatamente ai ripari. Sarà presentata a breve una nuova ordinanza che prevede la chiusura di parchi, piazze e lungomari fino al 21 marzo.

Campania, la nuova ordinanza valida dall’11 marzo al 21 marzo 2021

Dalla giornata di giovedì 11 marzo fino al 21 marzo 2021 saranno chiusi tutti i luoghi di aggregazione che possono rappresentare un punto cruciale per eventuali assembramenti, fatta eccezione per la fascia oraria che va dalle 7,30 alle 8,30. Inoltre anche i mercati al dettaglio saranno chiusi a partire dal 12 marzo, compresi per quelli rionali, settimanali e di generi alimentari.

Infine si raccomanda alla popolazione di mettere in atto tutte le misure di sicurezza anti-Covid per cercare di arginare questa terza ondata che sta per entrare nel pieno.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!